Are you ready to light up your star?
Barella sfiora il palo e D'Ambrosio cerca l'eurogol in rovesciata.
Info regarding tickets and season tickets You'll receive an email shortly. L'Inter non fallisce l'ottavo di finale secco contro il Getafe e stacca il pass per i quarti.
Lukaku-Eriksen, nerazzurri ai quarti di Europa League Conte: "Con l'Atalanta sfida senza calcoli, vediamo a che punto siamo arrivati"Together as a team, il messaggio del Settore Giovanile nerazzurro Chiara mossa di contenimento anche se l'avvio del match, in realtà, racconta di un Getafe molto aggressivo, e vicino al gol due volte nei primi venti di gioco.
4411, invece, è il sistema scelto da Bordalas, che toglie un attaccante e si gioca un centrocampista in più.
Inter-Getafe sarà la prima partita a eliminazione diretta, finali escluse, che si giocherà in gara secca e in campo neutro, seguita poi giovedì da Siviglia-Roma.
Sanchez è invece la prima mossa di Conte, poco dopo un'altra grande parata di Handanovic su un colpo di testa in area. Copyright © 1995—2020 F.C. L’Europa League domani avvia un “nuovo” tabellone, come mai era successo nella storia del torneo. Ora Conte affronterà la vincente di Bayer Leverkusen-Rangers (all'andata 3-1 per il Leverkusen in Scozia)L'Inter scende in campo con gli stessi undici dell'ultima di campionato: Conte non cambia niente confermando Lautaro e Lukaku davanti, con Eriksen e il neo acquisto (definitivo) Sanchez in panchina. Prima di analizzare la prova dei singoli, però, è importante sottolineare che l'impatto del match e la sua successiva evoluzione siano stati in linea con il progetto di gioco nerazzurro.
Che cosa è una partita sporca? Una fase nella quale il Getafe ha avuto il predominio, assorbito però bene in fase difensiva.
L'analisi tattica e statistica della vittoria nerazzurra agli ottavi di Europa League 06/08/2020 . Please follow the instructions to confirm your registration. Ma il vero momento spartiacque è al 74', quando Godin tocca col pugno in area e Taylor, dopo lunga revisione Var, concede il rigore. Dopo novanta secondi Nella ripresa i nerazzurri ripartono da dove avevano lasciato. Keep your place in the team, we need you on the field.
Ma è significativo il fatto che benDetto di Lautaro e della sua spinta offensiva, lodato Lukaku per il 30esimo gol stagionale, abbracciato Eriksen per il fondamentale raddoppio trovato pochi minuti dopo il suo ingresso, chiudiamo con la prova di Your registration was successful.